Susine

Discussione in "Archivio help" iniziata da .-Enrico2002-., il 14 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Salve a tutti,:music:
    alle 9:48 ho acquistato una susina al mercato ma mi si sono stati tolti 28 fiorini, cioè il prezzo del susino!:oops::cry:
    Così ora ho un susino nel mio inventario, anche se non l'ho mai comprato.:cry:
    Qualcuno potrebbe aiutarmi a recuperare i 28 fiorini?:eek:o_O
    ID: 26521194
    Grazie.:sleepy:

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che oggi, 14 giugno, alle 6:05 hai comprato tre volte al mercato le susine, come frutto, 15 per volta. poi alle 9:48 non sei entrato al mercato ma nelle forniture agricole e hai comprato un albero di susino. La buona notizia è che l'hai acquistata con uno sconto del 50% ;)
    Si tratta di un'operazione non annullabile, adesso potrai avere le susine senza acquistarle al mercato :p
    Hai altro da chiedere? Dimmi pure

3. .-Enrico2002-.

Alle 6:05 stavo dormendo e sono sicuro di non essermi connesso!:music:

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ops, erano in vendita, era un altro agricoltore che comprava le tre offerte di susine da te :D
    A caccia di susine ho dato per scontato l'acquisto.
    Ti confermo invece l'acquisto in offerta del susino ;) inteso come albero
    Spero che sia più chiaro e scusami la confusione momentanea :p

5. .-Enrico2002-.

Ho capito,:music:
    chiudi pure il thread.;)

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Chiudo e ti offro virtualmente un caffè, visto che ti avevo fatto alzare all'alba per errore :D
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.