Svendite bizzarre

Discussione in "Domande generali" iniziata da ecco, il 13 giugno 2026 alle 12:39.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ecco

ecco Autore attivo

Ciao, purtroppo non riesco a postare immagini, ho seguito la guida sia da ma non mi si visualizzano .......
    Provo a descrivere il mio dubbio:
    Quando vado su premi, in basso compare la barra con l'avanzamento, e mentre gli altri sono 15/15 con una stella piena su tre (e non so nemmeno questo cosa voglia dire), 10/10 con due stelle pipene e 8/8 con tre stelle piene, la sfera rimane a 0/10. Vorrei capire cosa sbaglio.
    Non capisco anche gli avanzamenti ricompense personali e globale.

Utente: Thelma ID: 15506468

Edit: rimossa pubblicità

Ultima modifica di moderatore: 13 giugno 2026 alle 12:47
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ecco:)
    le stelle sono le diverse consegne fatte al personaggio: 1 stella S - 2 stelle M - 3 stelle L
    Non sbagli nulla, ci sono ancora alcuni problemi di visualizzazione per vedere gli step che hai svolto, apri il pacchetto e seleziona la sfera si aprirà la maschera coi premi personali che hai ottenuto.
    gli avanzamenti personali li vedi sempre nella maschera del pacchetto.
    quello globale è la striscia sotto al personaggio
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. ecco

ecco Autore attivo

Innanzitutto ti chiedo scusa, non intendevo fare pubblicità, i due siti hosting erano citati in una vostra FAQ, era per farti capire che ho provato diversi modi ma non sono comunque riuscita a inserire le immagini.
    Appena ho un attimo, mi ci dedico ancora, sta diventando una questione di principio. ;)

A proposito dell'evento, ti faccio un'ultima domanda.
    Se nella 1 stella S sono a 705/620
    2 stelle M sono 1527/1215
    3 stelle L sono a 2440/1720
    perché nella sfera sono a 44343595/274238400, che equivale a un sesto del totale?
    Non riuscirò mai a completare l'evento entro giovedì prossimo.
    È un gioco, per carità, non c'è problema, ma non capisco.
    Ti ringrazio molto per la tua disponibilità e per la risposta data in tempo zero e ti auguro buon weekend :)

4. Eufrosine

Vediamo insieme:
    significa che hai ottenuto un punteggio superiore a livello personale ( e va benissimo)

quello è il contatore globale dove confluiscono i punteggi di tutti i partecipanti a livello globale di FARMERAMA.
    In attesa di sapere se è tutto chiaro ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. ecco

ecco Autore attivo

Ti ringrazio, non lo avevo capito.
    Tutto chiaro, puoi chiudere. E ancora grazie :D

6. Eufrosine

Lieta di esserti stata d'aiuto:D
    chiudo la discussione, augurandoti buon fine settimana:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.