tabella dolcetto di ieri

Discussione in "Archivio help" iniziata da moppina64, il 21 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    buongiorno a tutti ;) scusate la domanda:oops:ma controllando la tabella di ieri ,la casella da me scelta ha ancora il punto interrogativo:cry:forse non ho capito bene-.-non vengono estratte comunque tutte le caselle??:music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buonpomeriggio, mmm, interessante la tua domanda, il tuo post è ancora lì o fa parte di quelli rimossi dopo i controlli che hanno fatto ?
    se non c'è più, ti consiglio di chiedere spiegazioni al support.
    Sei sicura di aver consultato il tabellone giusto e cioè quello dove hanno scoperto le caselle ritenute valide ? anche xchè tu parli di punto interrogativo ma nel tabellone aggiornato ci sono punti di domanda.

    buona semina e buon raccolto:music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ...magari mi son sbagliato a guardare...
    ma io non vedo il tuo post tra quelli di ieri...
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao moppina64

    vengono estratte, e quindi cancellate dal tabellone, le caselle contenute nei post ritenuti validi,

    i post validi sono quelli che ancora vedi nel thread Giochiamo a Dolcetto o Scherzetto.

    Fammi sapere se hai altri dubbi sull'argomento o se posso chiudere il thread ;).

    Buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    scusa ma ho dovuto chiarirmi con il support di gioco:music::music: chiudi pure..e buona continuazione;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera moppina64 ;)

    chiudo il thread come da tua conferma, ringrazio palo42 e kingmob per essere intervenuti :)

    ed auguro a tutti buon proseguimento e buon gioco :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.