tabella premi mulino

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Jul 10, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

quando vado a girare il mulino normale, e spero di trovare una particolare prodotto che mi serve (concime extra, un Susanna etc.), e vedo che nella tabella dei premi accanto a sinistra non risulta quel particolare prodotto, c'è speranza che scollegandosi dal gioco gli eventuali premi cambino o resterà sempre quella "compilation" di premi per quel particolare giro?

mi sono sempre ripromessa di fare delle prove, cioè vedere i premi, e sloggarmi per controllare se nel frattempo sono cambiati, ma poi ho lasciato perdere perchè già ci si slogga anche troppe volte per farlo "tanto così per"...

grazie a chi mi risponde...

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera laura61 :) ,
    la risposta è no, rifare il login non cambia la lista dei premi; l'unica possibilità è pagando in fiorini (cliccando sul + blu in basso) e confermare poi la scelta nella finestra che si aprirà

Cambio giri.png

oppure aspettare che trascorrano le 8 ore.
    Rimango in attesa di sapere se hai altre domande, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ah, l'opzione 8 ore non mi dispiace, tanto al mulino vado solo quando ho tempo e quindi è fattibilissimo...

grazie del consiglio, e chiudi pure...

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno laura61 :) ,
    ti ringrazio per il riscontro. ;)
    Chiudo come richiesto e ti auguro buon gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.