Tabella x tutti gli item

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Nina_N, il 24 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nina_N

    Nina_N Esperto Junior

    Buongiorno a tutti.
    Mi trovo nella spiacevole condizione di aver smarrito alcuni item "speciali" per averli voluti spostare da un campo all'altro con l'intento di fare ordine e creare dei raggruppamenti. Mea culpa. Lo so.
    Non avendo desiderio di seccare più di tanto i moderatori o i soccorritori chiedo alla gentile platea dei miei colleghi, non avendo trovato, con normali ricerche, nulla che facesse al caso mio, se esiste una qualche tabella che indichi il nome dell'item e la sua peculiarità laddove dovesse trattarsi di una risorsa "speciale".
    Ringraziando tutti coloro che volessero o potessero darmi un'indicazione mi è gradita l'occasione per augurare di cuore un sereno Natale 2020 (per quanto possibile).
    Anna_N
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Ciao Nina_N

    se ti riferisci agli item che servono per le due serie di nuvolette che da oggi tutti noi possiamo inserire gratuitamente nel tralcio magico, ti posto un copia/incolla di un inserto di mizzi73

    Se poi non riesci a trovarli puoi sempre chiedere aiuto ai mod in Domande tecniche.
    Se ti riferisci ad altro, allora sii più specifica ;)
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  3. Nina_N

    Nina_N Esperto Junior

    Carissimo Furittu57, sei stato davvero gentile ad intervenire ma, in realtà, stavo cercando qualcosa di più ampio.
    Se non riuscirò a trovare qualcosa di già pronto, credo che dovrò armarmi di santa pazienza e preparare da sola quello di cui ho bisogno.
    Eventualmente vi terrò aggiornati sui miei, eventuali, progressi.
    Anna_N
     
  4. sidicri

    sidicri Gigante del forum

    Infatti. Io ho elaborato un foglio excel e so esattamente dove sono collocati i miei item. Un lavorone in attesa che Farmerama ci metta a disposizione un tasto per la ricerca. Ciao e buone feste
     
    A rococo70 piace questo elemento.
  5. Nina_N

    Nina_N Esperto Junior

    La tua soluzione è esattamente quella che ho adottato anche io. Sto procedendo a ritroso evento dopo evento. Devo dire che la progettazione prima e la realizzazione poi mi stanno dando una bella soddisfazione. E' sicuramente un lavoro molto lungo ma sta venendo davvero bene.
    Buone feste anche a te sidicri e grazie per l'intervento.

    Ecco come si presenta la struttura:
    ItemImmagineDimen-sioneRicompensa(+)Tempo di ricaricaEventoAnno
    Banchetto di Natale1x2315010hBanchetto di Natale2020
     
    A piccolina79, BIGIETTO e sidicri piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    La tabella che cerchi è in fase di elaborazione già da parecchio, bisogna solo avere un po' di pazienza in quanto gli item son davvero molti.

    Buongiorno furittu57,
    Grazie per l'aiuto ma come sai non sono gli utenti a dover indirizzare altri utenti nella sezione domande tecniche :)

    Essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.