talento eccezionale

Discussion in 'Archivio help' started by fragolina68, Jan 21, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Ho ricevuto questo trofeo circa due settimane fa, ma su i miei thred adesso leggo "abitudinario del forum". cosa è successo?

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio fragolina68 :) ,

iniziamo con il dire che il titolo "Abitudinario del forum" è il livello successivo al titolo "Talento eccezionale" quindi la risposta alla tua domanda è che sei nuovamente passata di "livello".

Per verificare il tuo percorso nei livelli del forum è sufficiente che clicchi in forum sul tuo nome in alto a destra e poi sulla scritta "La pagina del tuo profilo"

Profilo forum_1.png
    successivamente a sinistra devi cliccare sul tuo punteggio

Profilo forum_2.png
    e ti si aprirà la schermata con i titoli che hai ottenuto e le date in cui li hai ottenuti.

Profilo forum_3.png

Rimango in attesa di un tuo gradito riscontro e se avessi ancora domande non esitare a porle.
    Nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

3. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

grazie, per il chiarimento. Se vuoi puoi chiudere per dubbio risolto.

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio fragolina68 :) ,
    mi fa piacere che sia tutto chiaro e ti ringrazio per essere tornata a dirmelo. ;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento con Farmerama. :music:

Thread Status:
Not open for further replies.