Talpe in Farm

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tigre1953, il 1 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tigre1953

tigre1953 Autore frequente

Carinissima l'idea delle talpe devastatrici!:):) Entrata in Farm da infarto stamattina o_Oo_Oo_O e una sonora risata quando mi sono ricordata la data!!!xDxDxD
    Grazie per avermi fatto cominciare bene la giornata!!!

2. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

carissimi l idea delle talpe è favolosa ci fate ritornare bambini con questi scherzi grz:inlove::music::music::eek: grz x il buongiorno

3. katia676

katia676 Abitudinario del forum

:D:D:DChe bel pesce d'aprile!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Bellissima idea!!! Mi è piaciuta da morire!!! Ricordo dei bei tempi di scuola quando in questa giornata ci si divertiva a fare gli scherzetti agli amici, tipo attaccare un bel pesciolone sulla schiena!!!! Ahaahah:) Buona giornata a tutti!!!!!!!

4. cucciolo71

cucciolo71 Apprendista

Bravi!!!! Divertenti le talpe:D:D:D

Piace a utentej, *Margot75*, veleno e ad altri 4.
  5. Bibubip

Bibubip Titolare

Pesce d'aprile...lo trovo di pessimo gusto...veramente devastante e fastidioso...TERRIBILE!!!!>:(>:(>:(...le talpe...le esplosioni...non avevano qualcos'altro da inventarsi....:mad:

6. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

ahahahahah ... anche io ... dopo che all'inizio mi ha preso un colpo ... ho riso per un pò ... :) ...
    bell'idea .. :) bravi :)

Piace a utentej, veleno, spiti17 e ad altri 3.
  7. miticalollo

miticalollo Esperto Junior

idem...................................mica l'ho acchiappata subito!!!! ho cercato anche di cliccarci sopra ... non sapevo che inventarmi....ci son cascata:cry: come un allocca!!!!!!!!!;);):):):):):):):):inlove:

8. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Complimenti!! Avete una bellissima grafica e un'enorme fantasia! Quella delle talpe che fanno esplodere e volare gli item in giardino è proprio una bellissima idea!Bravissimi, peccato non posso ricambiare il pesce di aprile e se lo avessi potuto fare avrei cambiato le uova di struzzo nelle produzioni con... non so... formaggio o velerie o altro! Buona giornata a tutti e buon pesce d'aprile

Piace a utentej, veleno, spiti17 e ad altri 4.
  9. polletta59

polletta59 Autore attivo

Alla prima esplosione mi è venuto un attacco di panico :oops::oops::oops::oops::oops:
    poi mi sono ricordata che oggi è il 1 aprile :D:D:D:D

Bravi avete avuto un'idea divertente xDxDxDxDxD

Piace a utentej, *Margot75*, veleno e ad altri 3.
  10. crazymama

crazymama Titolare

Bravissimi...bellissime le talpe a sorpresa....anche a me [ venuto un accidente....la mattina sistemo velocemente la farm prima di andare al lavoro e al primo campo ho raccolto tutto velocemente prima che sparisse tutto!!! Poi mi sono goduta il resto... xDxDxD

Piace a utentej, veleno, spiti17 e ad altri 2.
  11. furettoferoce

furettoferoce Autore frequente

L'albero che rispunta mi fa ridere ;););), l'esplosione un pò meno..
    Peccato non si possono prendere le talpe!xD

12. newgreenday

newgreenday Dedito al forum

bello!!!
    un po' di movimento in fattoria fa sempre piacere:DxD

Piace a utentej, veleno, spiti17 e ad altri 2.
  13. marco55

marco55 Analizzatore del forum

bello, mi sto divertendo un sacco, magari la prossima volta dateci un martello come nella fiera di renzo e fare un torneo tra tutti i contadini senza vinti ne vincitori solo per divertimento, ciao e grazie.

14. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Wow!!!!Una bella pensata...di grande effetto....wow!

15. ellalidia

ellalidia Esperto Junior

Bravvisssimmmmiiiiiii!!!!!:D:D:D:D:D
    xDxDxDxDxD che risata ! Complimenti per le talpe monelle|
    Buon 1 Aprile a tutti!

Piace a utentej, veleno, lucy1949 e ad altri 2.
  16. fenice62

fenice62 Conte del forum

Salve e buon primo aprile a tutti...Grazie B.p. stamattina si è realizzato un sogno...E' appena esploso il recinto dei castori....:p

17. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Per me,di tutte le idee sciocche ed inutili che si potessero avere questa è la più inutile e sciocca di tutte...
    si attenderà ancora molto per sviluppi intelligenti ed interessanti,soprattutto utili.... molto,molto,molto...
    Altro che pesce d'aprile... rottura d'aprile... ma fate i bravi....

18. nonnanorma

nonnanorma Duca del forum

Buongiorno a tutti ,
    simpatica l'esplosione dei campi e uscita della talpa curiosa......
    buon primo di aprile a tutti ;)

19. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

..di grande effetto..grazie!

20. katiuscia

katiuscia Autore attivo

Mi piace, grazie.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.