tamarindo ..sparito ?!

Discussione in "Archivio help" iniziata da Labellafarm, il 17 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Buongiorno :)
    Avevo un tamarindo piazzato sul terreno e mi pare proprio di averne ricevuto un altro piantando gli alberelli ottenuti con gli omaggi dell' estate .. Ho spostato due o tre volte alberi recinti e quant'altro in questi giorni quindi forse ho fatto qualche pasticcio ma mi ritrovo con un solo tamarindo in inventario .. l'altro che pensavo di aver visto è sparito? ho avuto una visione da tamarindo ?
    Potreste controllare ? Grazie per l'attenzione

Utente Labellafarm

id 52364809

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Labellafarm :)

dal controllo risulta che tu abbia un solo albero di tamaringo posizionato sull'isola di bahamarama. Inoltre non risultano tamarindi vinti con le piantine ottenute dal calendario Omaggi dell'estate 2015 ;)

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

.. Devo aver tolto il tamarindo che avevo a terra per sbaglio insieme agli alberelli misteriosi 'maturi' ed essermi convinta di averne due :cry:

Buona giornata anche a te.. e scusami per avervi fatto perdere tempo ,grazie ancora per il controllo :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Labellafarm :)

nessuna perdita di tempo, non preoccuparti ;) Avevi un dubbio ed hai fatto benissimo a chiedere un controllo.

Chiudo la discussione per dubbio risolto augurandoti un buon pomeriggio :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.