Tamerice scomparsa

Discussione in "Archivio help" iniziata da malice, il 5 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malice

malice Oracolo onnisciente

Ho preso una tamerice pochi minuti fa, le monete stellate sono sparite, ma l'albero nell'inventario non compare.
    Potete controllare?
    Grazie
    --malice--ID: 41030272
    PS. Ho anche riloggato più volte ma non è comparsa:sleepy:
    PS 2. Per favore non ditemi di fare le pulizie che sembrate mia madre sennòxD

Ultima modifica: 5 luglio 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno malice :)

Dal controllo effettuato risulta che tu allo shop hai preso 2 Tamerice, entrambi sono posizionati nei vecchi poderi ;)

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto :p

3. malice

Sì Anjo, io ho preso 2 tamerici ieri e le ho posizionate lì con altri 6 nuovi alberelli, 2 per tipo.. Stamattina però ho accumulato 10 monete stellate e ne ho presa un'altra, la terza : le monete sono state scalate ma la tamerice non è stata accreditata.
    Che si fa adesso?
    PS Se può essere di aiuto aggiungo che mentre effettuavo l'acquisto si è sovrapposta la finestra di avvivo della conversione in pe e nichelini dell'avanzo del tè.
    Lo dico perchè ho letto che anche altri hanno avuto un problema in corrispondenza dell'apparizione della finestra di conversione

Ultima modifica: 5 luglio 2016
  4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio malice :)

Leggendo le nuove informazioni che mi hai dato, si tratta del problema tecnico descritto in questo Comunicato (le parole verdi sono cliccabili). Non ci resta che aspettare che sia risolto ;)

Buon raccolto :p

5. malice

Grazie 1000 Anjo per la risposta sollecita e la pazienza. Puoi chiudere il 3d.
    Un po' di macedonia ?:p[​IMG]

6. -*Anjo*-

Grazie a te malice :p

Ci voleva qualcosa di fresco ;) chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.