tamia striato

Discussione in "Archivio help" iniziata da biasanot, il 7 marzo 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biasanot

biasanot Dedito al forum

buon giorno vorrei comprare tamia strigliato dove lo posso trovare ? se qualcuno mi può aiutare grazi ciao

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

buon giorno biasanot,

ciò che cerchi è un recinto misterioso uscito da poco, utile per ottenere vari recinti già messi già in vendita o eventuali potenziamenti e nuovi recinti, queso è l'annuncio

https://board-it.farmerama.com/thre...sterioso-evento-ricorrente.52694/#post-546003

altro modo (senza spendere pecunia reale) è vincere i recinti misteriosi "Ladoga" nei vari eventi settimanali (se messi tra i premi) e sperare nella fortuna, oppure, trascorsi i 4 mesi, poterli ottenere tramite l'evento periodico "Gift & Trade".

Ultima modifica: 7 marzo 2024
  3. biasanot

biasanot Dedito al forum

ok capito grazie puoi chiudere ciao

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno biasanot:)
    ringrazio anch'io furittu57 per l'aiuto che ti ha dato
    non è il collega contadino che chiude la discussione, ma può farlo solo un moderatore;)
    Chiudo quindi la discussione come richiesto ed auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.