Tana della pinata

Discussion in 'Archivio help' started by Franca22, Mar 6, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Franca22

Franca22 Autore frequente

Salve ,

volevo segnalare che l'item "tana della pinata" non viene raccolto automaticamente dagli assistenti, ma bisogna procedere manualmente. Grazie .

Franca22

ID: 30834504

2. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

E' normale perché é un item che da anche il 25%, se ricordo bene, sui PE

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon poemriggio Franca22 :)

è cosi, come ti ha suggerito Angelo47, che ringrazio per l'aiuto.

Attendo una tua conferma e auguro una buona giornata :)

4. Franca22

Salve CrazyDiamond,

grazie mille per la risposta. Questo particolare mi era sfuggito, controllero' quando sara' pronto nuovamente per la raccolta, pensavo elargisse solo la cassa come bonus. Vorrei far presente comunque che nella FAQ dedicata agli animali domestici non mi pare sia indicata la maggiorazione sui PE. Ringrazio anch'io il collega Angelo47.

Buon pomeriggio :)

5. CrazyDiamond

Buon pomeriggio Franca22 :)

hai ragione la tana della pinata assegna PE e 1 cassa di giri della ruota della fortuna, ho fatto confusione col bradipo. In ogni caso si raccoglie a mano perchè è un animale domestico e tutti gli animali domestici tranne, ad esempio il re delle scimmie, si raccolgono a mano.

Buona giornata :)

6. Franca22

Buon pomeriggio CrazyDiamond
    pazienza .. sarebbe stato utile un 25 pe in piu' ... ;) . Pero' a questo punto tanto vale che possa essere raccolto con gli assistenti come altri item che danno per esempio risorse come concime, ecc.

Grazie ancora e buon proseguimento :)

7. CrazyDiamond

Buonasera Franca22 :)

grazie per il suggerimento che riporterò ai tecnici.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Thread Status:
Not open for further replies.