tana della pinata

Discussion in 'Archivio help' started by ilione63, Aug 12, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ilione63

ilione63 Dedito al forum

salve, ho raccolto item tavola della pinata ma non credo che mi siano stati accreditati i premi corrispondenti . non visualizzo ne cassa ne giri festaioli. non so se sbaglio in qualcosa, ma puoi controllare? grazie. id 13204814

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno ilione63:)
    al controllo risulta che alle 00:20 di oggi tu abbia raccolto la Tana della piñata e che la Cassa di giri della ruota della fortuna da essa elargita, oltre ai PE, ti sia stata correttamente accreditata.
    La troverai nel tuo inventario: cassone =>vasetto azzurro => esauribili, per velocizzare la ricerca potrai utilizzare la funzione "cerca" scrivendo il nome nella stringa bianca con la lente di ingrandimento. Solo dopo averla aperta potrai sapere cosa conteneva.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buon raccolto:p

3. ilione63

ilione63 Dedito al forum

grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno ilione63:)
    grazie a te per la conferma di lettura, chiudo la discussione e ti auguro buon inizio settimana:)

Thread Status:
Not open for further replies.