Tana per castori

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 30 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

Mi si verifica un problema: tento di mettere la tana per castori arancione sopra quella normale, ma quando la seleziono dall'inventario, invece di quella arancione mi appare quella normale.
    Chiarafarmer ID 31822778

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno chiarafarmer :)

non mi è molto chiaro il tuo problema. Se non riesci a posizionare la tua tana castori arancione può essere che sia quella che si vinceva con l'evento castori e questo potenziamento va messo direttamente sul terreno in quanto già completo di base. Nel momento in cui poi la eliminerai troverai nell'inventario base e potenziamento scorporati.

Prova pertanto a collocare questa tana castori arancione direttamente sul terreno e vediamo se funziona.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

Ho provato a seguire il tuo consiglio ed ho posizionato la tana arancione direttamente sul terreno ed ha funzionato. La cosa strana è che quella tana nell'inventario non si era suddivisa in base e arancione, ma era rimasta quindi completa.
    Grazie del consiglio, si può chiudere.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao chiarafarmer :)

se quella tana arancione non l'avevi mai posizionata in campo la vedevi così, non scorporata. Ora vedrai che una volta tolta dal terreno, in inventario si dividerà tra base e potenziamento.

Mi fa piacere che il tuo problema sia risolto, chiudo la discussione come da tua richiesta e ti auguro una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.