taniche deluxe

Discussione in "Archivio help" iniziata da almafero, il 12 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. almafero

almafero Apprendista

Ho nel fienile 18 taniche dekuxe, ma non posso utillizzarle perchè quando provo a spostare l'aeroplanino il bottone rimane grigio.
    mi sono rivolta al modulo di contatto ma non ci sono stati provvrdimenti-
    Resto in attesa della risoluzione del problema.

utente:almafero

ID:5027472

2. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Ciao! Dalla FAQ: https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/campioni-del-cielo-ii-edizione.37074/
    • Se queste freccette sono grigie vuol dire che non avete il biocarburante.
    • La freccetta che riguarda il Biocarburante deluxe è grigia anche quando state per superare un tratto che non ha ricompense.
    E visto che tu hai le taniche, credo che il "problema" sia che davanti hai un tratto che non ha ricompense.
    Scusami se non è così.

A sandravip56 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno almafero :)

come tu stesso affermi hai contattato il support di gioco, il quale me lo ha confermato. Pertanto l'assistenza continua con loro, che ti hanno già risposto, confermo comunque quanto detto da vesaal1 che ringrazio per l'aiuto. ;)

Chiudo il thread ed auguro una buona giornata a tutti. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.