taniche di carburante

Discussione in "Archivio help" iniziata da franca1961, il 7 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franca1961

franca1961 Autore in erba

Non trovo le taniche di carburante che ho ricevuto in regalo tra ieri e oggi (almeno 5), nella pagina dell'evento "campioni del cielo" non risultano. Dove posso trovarle? grazie franca1961 id 21692511

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio franca1961:)
    se ti riferisci alle taniche di carburante tanica.png che puoi ricevere anche in regalo dai tuoi vicini, potrai trovarle nel tuo fienile, insieme a quelle ottenute dal raccolto di semi, alberi, recinti e produzioni, sotto la voce "altro" e per velocizzare la ricerca potrai utilizzare la funzione "cerca" digitando il nome nella stringa bianca con la lente .
    Mentre i flaconi gialli che vedi nella schermata di gioco sono i "biocarburanti"

taniche.PNG

che andranno prodotti al mulino utilizzando: semi evento, taniche di carburante e girasoli in quantità variabili a seconda del biocarburante scelto.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon evento:music:

3. franca1961

franca1961 Autore in erba

Grazie mille, adesso ho capito. Buon gioco a tutti!!

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio franca1961:)
    grazie a te per essere passata a darmi conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona continuazione:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.