Tanti auguri a Molly1956

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lolynomade, il 15 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

Tanti Auguri Molly

Piace a annaalbano, veleno, 66luna e ad altri 9.
  2. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Tantissimi Auguri anche da parte mia:)

Piace a annaalbano, veleno, lorilu e ad altri 9.
  3. james

james Colonnello del forum

augurissimi molly :)
    io non metto immagini perchè sono impedito :p
    però ti sto cantando la canzoncina "happy birthday" :music::D

Piace a annaalbano, veleno, antobon e ad altri 8.
  4. valevale88

valevale88 Dedito al forum

[​IMG] MOLLY

Piace a annaalbano, veleno, antobon e ad altri 6.
  5. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

Salve a tutti, vi ringrazio con tutto il mio cuore di aver voluto festeggiare con me il mio compleanno, che come avrete capito quest'anno fa cifra tonda.
    Non sto a ringraziarvi uno ad uno, perché non mi vorrei dimenticare di nessuno e poi con le parole non sono poi così brava.Dal profondo del mio cuore vi dico solo:
    le più belle parole che vi voglio dire sono scritte nella mia firma, che dedico ad ognuno di voi ;)

Un ringraziamento particolare per la gentilissima amica mia: Lolynomade
    Loly questo è per te.
    Il compleanno sta per finire e quando vuoi, puoi chiedere la chiusura, lasciano un dolcetto anche a chi chiuderà.
    GRAZIE A TUTTI :inlove:

P.S. Chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato qualcosa, ma è la prima volta che scrivo dei ringraziamenti. :)

Ultima modifica: 15 febbraio 2016
    Piace a annaalbano, veleno, antobon e ad altri 9.
  6. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Mi unisco alla cara Molly :inlove: nel ringraziare tutti i partecipanti a questa bella e riuscita festa :D lascio un pensierino per i mod e chiedo la chiusura. [​IMG]

7. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera a tutti!:)

:pbellissima festa .. e quando ci sono tanti amici la rendono davvero meravigliosa e indimenticabile!:inlove:
    Lascio anch'io una frase di augurio per la festeggiata che porta con orgoglio la sua cifra tonda;)

"Si può essere splendidi a trent’anni, affascinanti a quarant’anni, e irresistibili per il resto della tua vita." Coco Chanel

;)Ringrazio lolynomade per il pensiero delizioso e porgo a MOLLY1956 i migliori auguri di Buon Compleanno da parte di tutto lo Staff

Chiudo il thread e auguro buon proseguimento a tutti.... alla prossima festa!:inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.