Tanti Cuori ♥

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da ZanZa82, il 31 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

2. §Iside§

§Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

Buona sera gossippari :D

C'è l'amore nell'aria :inlove: lo sento :music:

Ho trovato una lettera a2.png .....chissà per chi è :music:

Forse il principe azzurro l'ha dimenticata a casa.....era per la sua bella principessa? :p

a1.png

Scopriamo assieme questo mistero ;)

P.S.= ho visto in giro dei cestini che starebbero meglio qui :p che ne dite di spostarli? :music:

A presto ;)

Il Vostro Team FarmGossip :inlove:

A stelladigiada e annaalbano piace questo elemento.
  3. GossipQueen

GossipQueen Guest

Buonasera a tutti
    proviamo a cercare qualcosa!
    Dunque dunque, vedo un pacco, un'animaletta in costume e un ambiente festoso
    gossipSanValentino.png

Cosa ci ricorda? Non resta che cercare qualche altra informazione. Io vi aspetto qui :inlove: e intanto indago :music:

A annaalbano e eleonora250783 piace questo elemento.
  4. ZanZa82

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    Ecco la schermata dell'evento: [​IMG] poverina,la piccola dama sembra così triste... Forse non ha ricevuto nessuna letterina d'amore, nessun dolce e neanche un mazzetto di fiori...
    Ho trovato anche tttante altre immagini... tipo queste [​IMG] [​IMG] e queste..
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] anche dei pacchetti [​IMG] [​IMG] [​IMG]

http://cs.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/farmoraculum.7663/page-37

Se ho capito bene da questa immagine [​IMG] si coltiveranno buste per lettere d'amore?? E dato che c'è pure la torta [​IMG] bisognerà metterle insieme...
    Mi dà l'idea di un altro evento con diversi drop che usciranno dal terreno [​IMG] e con ( di nuovo...) un uso del mulino per produrre svariate cosette da consegnare ...
    http://cs.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/farmoraculum.7663/page-36

Edit: Ho tolto le immagini doppione....:music:

Ultima modifica: 9 febbraio 2016
    A annaalbano e Merlin3x3 piace questo elemento.
  5. §Iside§

Buon giorno gossippari :D

Ma quante belle immagini avete trovato :inlove: però ce ne sono tre che ho già visto da un'altra parte :music: sistemiamo? :p

Intanto io ho trovato questa

bg_regular.png

E' un bellissimo salone, chissà a cosa servirà....una festa magari??!! :music:

A presto ;)

A annaalbano piace questo elemento.
  6. ZanZa82

Alla dama in giallo un regalo giallo [​IMG]
    Per chi è vestito di rosa il regalo avrà lo stesso colore [​IMG]
    E naturalmente per il ragazzo in giacca blu vale lo stesso principio... [​IMG]

L'umore dei nostri amici migliora notevolmente una volta trovata l'anima gemella!!!
    [​IMG][​IMG] [​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

Ecco qua tutte le coppie finalmente riunite a festeggiare, forse a ballare...[​IMG]
    http://cs.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/farmoraculum.7663/page-37

7. §Iside§

Buon giorno amici :D

Come avete sicuramente visto adesso è tutto ufficiale ;) e quindi non mi resta che chiudere e archiviare questa discussione :p

Siete stati bravissimi come sempre ed avete trovato delle immagini splendide :inlove:

Ma adesso tutti a scrivere lettere d'amore e preparare dolcetti che San Valentino si avvicina :music:

A presto ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.