Tanto per....

Discussione in "Archivio help" iniziata da malice, il 24 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malice

malice Oracolo onnisciente

Visto che secondo i tecnici la mia farm funziona perfettamente-.-
    come mai, dopo aver giocato due partite, nel nuovo evento (Corsa al dolce) mi ritrovo 0 (zero) stelline invece delle 10 che dovrei avere?
    Detesto polemizzare ma decisamente qualcosa non va.
    Grazie dell'attenzione

Utente: --malice-- ID: 41030272

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio malice:)
    i tecnici confermano, al controllo risulta che gli step che hai eseguito non avevano tra le ricompense le monete stellate, è corretto che il contatore sia rimasto a zero.
    Hai intrapreso il livello 2 e nel livello 1 non sono contemplate le monete stellate. Tutti i premi sono stati correttamente accreditati, non risultano ammanchi.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. malice

Cara Eufrosine, ma i tecnici sono sicuri di guardare nella mia farm? -.-
    Confermo, ribadisco quanto scritto : eseguito il livello 1 , che prevede stelline e non risultano>:(

Liv 1 – Caramella alla pesca : l’immagine nella faq riporta 3 caramelle, poi corrette a 5, all’ultimo livello, e nella schermata di gioco ne compaiono 5 consegnando 500 patate come ho fatto.
    Quindi…il contatore dovrebbe conteggiarle e segna 0 (zero)
    Liv 1 – Caramella alla mora : consegni 20 conigli, cosa che ho fatto, guadagni 5 stelline, ma il contatore segna 0 (zero):(
    Mi spiace rompere, ma i tecnici sono decisamente miopi8)
    PS Se guardano con attenzione vedono le 2 colonne complete e i premi che elargiscono

4. Eufrosine

Buon pomeriggio malice:)

credo tu stia cercando le monete stellate e ne hai 0 nel contatore dell'evento, e che servono per il negozio dell'evento:

upload_2024-2-24_17-52-31.png

di stelline upload_2024-2-24_17-50-41.png quelle dell'albero della saggezza, invece nei hai mila e mila nel contatore della fattoria:music: e sono quelle che hai ricevuto dagli step che hai svolto e che sono state correttamente conteggiate.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento:music:

Il Vostro Team Farmerama

Edit: aggiunte immagini prese dalla mia farm test

Ultima modifica: 24 febbraio 2024
  5. malice

Scusami Eufrosine, in effetti mi riferivo alle monete stellate conteggiate 0 (zero).

6. Eufrosine

Grazie per la conferma malice:)
    chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.