Tassi spariti o mancato accredito scambio

Discussione in "Archivio help" iniziata da Ragazzodelsud, il 31 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ragazzodelsud

Ragazzodelsud Ammiraglio del forum

Buongiorno, avevo un recinto di tassi, tra ieri sera e stamattina ho scambiato un colorificio rosso per un recinto di tassi, lo scambio è avvenuto ma di tassi nemmeno l'ombra, deduco che o è sparito il mio o non ho avuto quello scambiato. Chiedo gentilmente una verifica in tal senso, nell'attesa auguro a tutti buona Domenica.

Ragazzodelsud
    ID 39103331
    liv96 Bha 295

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Non sono un moderatore, ma intanto ti suggerisco di verificare se ti ritrovi un colorificio rosso in più, nel qual caso avrai la conferma che hai fatto lo scambio al contrario, hai dato il tuo recinto tassi e in cambio hai ricevuto un colorificio rosso.

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Ragazzodelsud :)

Dal controllo effettuato risulta che il 28/07/2016 alle ore 16:42 hai regalato una tana tassi ad un altro utente, il giorno 29/07/2016 alle ore 19:50 hai regalato un' altra tana tassi ad un altro utente e il giorno 30/07/2016 hai scambiato un colorificio III rosso per una tana tassi che si trova regolarmente in inventario.

Ringrazio minas_alba per il suo intervento ed attendo un tuo riscontro ;)

Buon raccolto :p

4. Ragazzodelsud

Salve, forse non ci siamo capiti, se volete mi sono spiegato male io, ribadisco che ieri sera prima dello scambio avevo un recinto di tassi, con lo scambio avrei dovuto averne due e qui i conti non mi tornano perchè ne ho sempre uno, tutto quello che mi avete spiegato ( per il quale vi ringrazio) è avvenuto prima dello scambio. poi non capisco perchè nella barra verde, entrate, lo scambio non è chiaro come nelle volte precedenti. Rimango in attesa di un cortese chiarimento, dopodichè deciderò se uscire da questo gioco, Grazie e buona continuazione.
    ID 39103331

Grazie per l'informazione, fin li ci arrivavo da solo!!! :) e poi lo scambio teoricamente è segnalato nella giusta maniera, un colorificio rosso per un recinto tassi. Buon Game :) :) :)

edit- unito i messaggi.

Ultima modifica di moderatore: 31 luglio 2016
    A zingarasolitaria piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

Salve Ragazzodelsud :)

Ho rifatto il controllo e il risultato è lo stesso, quindi prima dello scambio avvenuto ieri sera alle 22:03 non avevi tane tassi in inventario perchè le avevi precedentemente regalate ;)

Resto in attesa di un tuo riscontro, buona domenica :p

6. Ragazzodelsud

Può chiudere, grazie per la sollecita e cortese attenzione :) non sarà certo un recinto di tassi a cambiarmi la vita. Buon Game a tutti ;)

7. -*Anjo*-

Buon pomeriggio Ragazzodelsud :)

Chiudo il thread come da te richiesto e ti auguro una buona domenica ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.