Tasso di cambio - evento "Peso meno"

Discussione in "Archivio help" iniziata da fogliolina75, il 3 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fogliolina75

fogliolina75 Autore in erba

Buongiorno :)

Mi rimane un dubbio dopo aver letto la FAQ dell'evento, vi chiedo la cortesia di aiutarmi a scioglierlo.
    Se dovessi decidere di versare 3.300.000 di controvalore :oops: per portare il tasso di cambio monete a 1:1, questo tasso poi resterebbe fissato a 1:1 fino a fine evento oppure il tasso ritornerebbe a 3:1 per le eventuali successive operazioni di scambio? (spero proprio di no! o_O )

Grazie come sempre per l'aiuto, buona giornata :)

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno fogliolina75 :) ,

ti confermo che lo sblocco del tasso di cambio nell'evento "Peso meno" va fatto una sola volta.
    In attesa di sapere se hai altre domande o se è tutto chiaro ti auguro buona giornata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. fogliolina75

fogliolina75 Autore in erba

Grazie CaptainSparrow, la tua precisazione mi sarà molto utile e fortunatamente la risposta è quella che speravo :p

Si può chiudere, buona giornata anche a te e buon evento a tutti :music:

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera fogliolina75 :) ,

mi ha fatto piacere aiutarti e chiarire il tuo dubbio.
    Grazie per essere tornata a confermarmelo.;)
    Procedo con la chiusura del thread, ti auguro buon evento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.