tasto "cerca" al mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 3 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

per vendere o comprare un certo seme/animale/prodotto/frutto di solito digito il nome completo sulla stringa di "cerca" senza girare tutte le pagine,

ma per dare un'occhiata generica se vale la pena comprare o vendere un prodotto, spesso scrivo "fr" e mi escono tutti i vari frutti o frassino ecc, come "tul" mi dà betulle o tule ...

ma sono giorni che la prima ricerca persiste per ore, anche cambiando area di gioco varie volte...

così accade che se scrivo "dio" mi dà diospiro o anacardio, controllo se il prezzo è buono su riepilogo prodotti, se ne ho già 10 in vendita nel banco del mercato (fascia centrale) e eventualmente offro/vendo nella fascia di destra. Ma se scrivo "noci" (per esempio) escono sì le noci in riepilogo prodotti ma sempre e solo diospiro e anacardio nella altre 2 fasce (centrale e destra), anche vagando per la fattoria e ritornando dopo un po', rimane sempre il prodotto precedente anche se la ricerca mira a qualcos'altro. Quindi devo sloggarmi e riconnettermi a ogni ricerca di prodotto che è abbastanza frustrante...

potete controllare? grazie

Utente: lauratos61ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)

abbiamo passato la tua segnalazione ai tecnici che faranno tutte le prove del caso, appena avrò un riscontro te lo comunicherò.
    Nel frattempo ti auguro buona domenica:)

3. Eufrosine

Buonasera laura61:)
    i tecnici hanno controllato e non riscontrano anomalie nel gioco, potrebbe essersi trattato di un momentaneo problema di latenza non imputabile a nessuno, in questi casi è utile il procedimento che esegui per "rinfrescare" tutto e far recepire il nuovo comando.
    Resto in attesa di sapere da parte tua come va nella tua fattoria e ti auguro buona serata:)

4. laura61

laura61 Colonnello del forum

ciao, ti ringrazio per la risposta... non sempre ho sufficiente tempo per cercare "buone occasioni" al mercato, quindi magari riprovo con calma nel week end se il problema persiste o si è risolto

direi che per ora puoi chiudere... (eventualmente mi rifarò viva..)

5. Eufrosine

Buongiorno laura61:)
    grazie a te per la conferma, chiudo questa discussione come richiesto e ti auguro buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.