tasto "compra"

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 1 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

salve, vedendo che non avrei terminato l'ultimo step della quest evento "Lenny e la genetica" sui piselli, sono stata tentata a provare a "comprare" e ho quindi cliccato su "compra"

ma quello che mi si è presentato, non l'ho capito

a parte che il contenuto non mi avrebbe aiutato a terminare l'evento negli ultimi 10 minuti, ma sarebbe potuto esserlo magari il 1° giorno di evento, ma:

"compra" come? pagando con oro, e quanto? e con oro che già abbiamo, o con oro che si dovrebbe comprare appositamente per questo evento?

perchè se il "termina adesso con 500 oro" è sufficientemente chiaro e trasparente, il "compra" senza nessuna indicazione del prezzo, non l'ho capito...

come saperlo? è un prezzo ormai talmente sottinteso, che chi è abituato a "comprare" lo sa?

grazie a chi me lo spiega per la prossima volta...

2. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

ciao laura61 quando c'è il tasto compra è con denaro vero quindi cliccando ti dovrebbe indirizzare alla banca dove trovi i prezzi di ciò che cerchi e se vuoi puoi acquistare non è che cliccando sul tasto compra avvenga automaticamente l'acquisto

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

solitamente in casi come il tuo si dovrebbe provare a comprare, ma nell'evento stesso..
    guardando cosa ti chiede per completare uno step comprando ciò che manca.
    dove ti dice..
    termina ora con xx fiorini.

4. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao laura61,

ringrazio mammatigre e silvia8869 per i loro interventi

il cestino a cui fai riferimento si acquistava al prezzo di 4.99€. Quando clicchi sul tasto "Compra" si apre una schermata dove ti appariranno due icone:

• aaa.png Cliccando sull'icona verde ti permette di acquistare tramite un sms sul tuo cellulare ( se il tuo operatore li prevede)

• 1111111.png Cliccando sull'icona verde ti aggiungerà l'articolo al carrello: 3333333333.png . A questo punto se clicchi su "Vai alla cassa ti porta in una schermata dove scegliere il metodo di pagamento:
    44444444.png

NB: le immagini dei cestini sono puramente indicative in quanto prezzi e aspetto sono soggetti a modifiche tra un evento e l'altro

Rimango in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon pomeriggio

Il Vostro team Farmerama

5. laura61

laura61 Comandante del forum

mi pareva di aver risposto per ringraziare, ma vedo che la risposta non c'è (non avrò inviato...)

e chiedevo per conferma se: il "termina adesso" preleva oro dalle nostre casse di gioco (se ne abbiamo a sufficienza per coprire la cifra che richiedono), mentre il "compra" lo si deve effettivamente comprare con euro secondo le diverse modalità proposte...

è così?

6. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao laura61,

sì, ti confermo che col tasto tasto.png utilizza i fiorini ( lo screen è puramente esplicativo, a seconda del caso l'importo dei fiorini cambia ) mentre il tasto compra.png ti porta alle schermate che ti ho illustrato nel post precedente e si acquista in euro.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro buon pomeriggio.

Il Vostro team Farmerama

7. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao laura61,

quando si pone una domanda alla Community sarebbe corretto passare a confermare o meno la risoluzione del problema.

Sono trascorsi molti giorni dall'apertura di questo thread pertanto procedo alla chiusura e all'archiviazione dello stesso.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.