tasto CTRL

Discussione in "Archivio help" iniziata da richetta, il 18 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

richetta Esperto del forum

buongiorno a tutti: ho sempre usato il tasto CTRL per piantare gli alberi della stessa specie, i recinti uguali,le produzioni uguali. Ora, improvvisamente, non funziona più, come non funziona il tasto per spostare le cose: ogni volta che devo spostare devo prima pigiare il tasto della freccia altrimenti, dopo il primo spostamento,tutto rimane fermo. Non so se sono riuscita a spiegarmi,ma se qualcuno ha capito , mi può spiegare come fare per ristabilire tutto(ho fatto le pulizie ma tutto è rimasto uguale)?
    Grazie e buon lavoro
    richetta

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera richetta :) ,

vediamo se riesco ad aiutarti con il tuo problema in quanto, non essendo strettamente legato alle dinamiche di gioco, potrebbe essere complicato.

Per quanto riguarda il tasto CTRL, se non funziona più potrebbe essere che hai installato qualche applicazione che ne ha poi modificato il suo funzionamento oppure può essere che si sia semplicemente rotto. Poichè i tasti CTRL sulla tastiera sono due, ti consiglierei di provare ad usare l'altro.

Per quanto riguarda invece lo spostamento, dovresti controllare nelle "Impostazioni di gioco" (in alto a destra, sotto gli ingranaggi, la chiave inglese con il ciak)

Impostazioni gioco_1.png

nella sezione "Impostazioni standard" di non aver messo OFF sull'impostazione "Altro - sposta automaticamente"

Impostazioni gioco_2.png
    Inoltre se tu volessi, per avere un maggiore aiuto, potresti anche chiedere nella sezione "Scambio di esperienza" informazioni direttamente ai colleghi contadini.

Rimango in attesa di sapere se hai risolto qualcosa.
    Nel frattempo ti auguro buona serata.:music:

3. richetta

richetta Esperto del forum

spero di aver capito! intanto ti ringrazio e mi scuso per il ritardo,ma il tempo è poco e le cose da fare sono tante
    buon lavoro

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

non preoccuparti, rispondi quando puoi.
    Prima di chiudere la discussione comunque preferisco che tu faccia le prove e torni a darmi un riscontro.;)
    Quindi per il momento ti auguro buona serata.:music:

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.