Tasto destro mouse

Discussione in "Archivio help" iniziata da Giarga, il 7 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giarga

Giarga Apprendista

Capita spesso che quando vado su Farmer mi si disabiliti il tasto destro del mouse. E' qualcosa legato al gioco? E' l'unica variabile ricorrente rispetto al problema che mi si pone.

Grazie

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    intanto ti ricordo che per essere assistiti in questa sezione è necessario mettere i dati richiesti nella Guida di sezione, tra cui l'id di gioco ;)
    Arrivando alla tua richiesta, per cui non credo servano verifiche, se non mi sbaglio, il pulsante destro del mouse non attiva alcuna opzione di gioco, si usa solo quello sinistro. Il destro apre le preferenze, tra cui ad esempio, usando Chrome, l'update di Flash, con le indicazioni della versione caricata. A te cosa accade?

3. Giarga

Giarga Apprendista

Ops -- scusa per la mancanza. A me accade che si disattiva la comparsa dei menu.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Eccomi di nuovo
    Normalmente appare la finestra che parte da "Ingrandisci" e termina con Flash, questa:

tastodestro.png

Hai provato ad aprire il gioco da un altro computer?

5. Giarga

Giarga Apprendista

Il gioco mi appare regolarmente ed è funzionante. Il mio fastidio nasce dal fatto che ogni tanto il tasto destro del mouse, dopo aver raccolto o giocato, non mi funziona più sul resto delle cose e devo riavviare il pc per renderlo di nuovo abilitato al funzionamento.

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    purtroppo non è stato possibile fare controlli e quinndi chiudo e archivio, se dovesse ripresentarsi il problema scrivi pure di nuovo.
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.