tasto ignora

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia8869, il 5 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno..
    nel vecchio forum esisteva un tasto molto comodo, permetteva di ignorare alcuni utenti..
    esiste la possibilità di poter apportare questo tasto utilissimo in questo forum?

A antobon e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio silvia8869 :)

mi spiace, ma in questo nuovo forum non esiste quest'opzione e al momento non è possibile implementarla. Ho proprio chiesto poco fa, prima di risponderti. Posso dirti che anche parecchi utenti di altre Nazioni hanno chiesto il ritorno di questa opzione, quindi chissà magari in futuro...

Al momento posso solo consigliarti di chiudere gli occhi e passare oltre quando leggi post del/degli utente/i che avresti ignorato. So che è poco, ma di più al momento non si può fare.

Buona serata :)

A antobon e bigiopaola piace questo elemento.
  3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buongiorno :p
    speriamo :cry:
    sarebbe utilissimo.. con un clic.. wow.. :D
    cercherò di seguire il tuo consiglio.. anche se a volte è difficile..:sleepy:
    ti ringrazio comunque per l'interessamento e ti auguro una buona giornata :inlove:
    si può chiudere.. :cry:

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio silvia8869 :)

chiudo la discussione.

Buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.