Tasto mappa bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 30 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Anche a me si blocca la freccia Mappa e non riesco a passare da un podere all'altro. Devo aggiornare il gioco, premendo F5, 15-20 volte al giorno. Faccio le pulizie spesso, ma il problema persiste. Uso Internet Explorer e ho Flash Player 15.0. Avevo già segnalato il problema parecchio tempo fa, e mi avevano risposto che il mio account non aveva problemi. Però il problema c'è da quando c'era stato una modifica nel gioco, non ricordo quale se il cinema, cambio consorzio, o altro. rms45 ID: 40165429
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno rms45 :)


    se hai già effettutato tutte le pulizie e aggiornato per bene il flash player ti chiedo di scrivere al Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma)


    Quando avrai aperto la segnalazione torna a comunicarmelo in maniera tale che io possa procedere alla chiusura del presente thread.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno rms45 :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.