tasto potenziamento alberi in arboreto

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da laura61, il 18 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

vorresti visualizzare i potenziamenti disponibili prima di inserire gli alberi nell'alboreto?

Sondaggio terminato il 5 marzo 2018.
  1. sì magari, così non perderei tempo a cercare l'albero con il tempo corretto

    54 voto/i
    94,7%
  2. no, non mi interessa

    3 voto/i
    5,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    premetto che trovo magnifica l'idea di un altro player di inserire un'icona con la possibilità di potenziamento di un albero quando lo si concima con Susanna

    per quanto riguarda gli alberi nell'alboreto, io cerco sempre di inserire 6/8 alberi con lo stesso o simile tempo di maturazione per non dover aspettare a raccogliere certi alberi, mentre altri sarebbero già pronti. ma cliccando sul + esce solo tutta la lista di alberi base e non si ha la lista immediata dei vari potenziamenti che potrebbero ridurre il tempo di un albero con tempo di maturazione maggiore tanto quanto gli altri

    ma come si fa? devo mettere l'albero nella casella dell'alboreto, cliccarci sopra per vedere se ho ancora un potenziamento di quell'albero disponibile, e se non ho quel potenziamento, lo tolgo e riprovo finchè non trovo albero e potenziamento che mi soddisfano

    premesso che il potenziamento senza base comunque non si potrebbe mettere, io penso che sarebbe utile la stessa disposizione dei normali alberi, al di fuori dell'alboreto, cioè così:

    [​IMG]

    così si capisce subito se vale la pena inserire quell'albero e non si perde tempo

    ditemi cosa ne pensate, grazie
     
    A decibel61 piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera laura61 :)
    grazie per aver condiviso con noi la tua idea:)

    Mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta

    Ti ringrazio comunque per il tuo impegno e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.