tasto ricerca items

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 5 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Buongiorno, da quando c'è il nuovo sistema ho notato che se devo cercare nel cassone gli items con la scelta "quantità PE" non funziona più, nemmeno "rapporto PE/tempo". Gli items sono tutti mischiati!
    c'è una soluzione per favore?
    Grazie e buona giornata!
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera pina1201 :) ,

    mi spiace ma al momento questa operazione non funziona, è già segnalata ed all'attenzione dei tecnici, non rimane che attendere che venga risolta.:sleepy:
    In attesa di una tua conferma di lettura ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Buongiorno Captain Sparrow, caspita deve essere un problema veramente grosso se non sono ancora riusciti a risolverlo... o_O
    Di problemi con il nuovo sistema ce ne sono tanti, tantissimi...8) Quasi quanto la pazienza di noi giocatori, che assistiamo impotenti allo scempio di questo nuova procedura per poter giocare...-.-
    Solo il grande affetto che ci lega a questo gioco ci consente di sperare che prima o poi (meglio prima che poi...:cry:) si riesca a giocare meglio...:oops:
    Grazie per la tua risposta e buona giornata.
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buongiorno pina1201 :) ,
    mi spiace per tutti i problemi che si riscontrano e capiamo la frustrazione che avete/abbiamo :oops:; siamo tutti affezionati alle nostre fattorie e portiamo pazienza nella speranza che le cose tornino come prima.:)
    Chiudo la discussione e ti auguro buona continuazione e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.