tasto sotto il timer per inserire salsa di mele e carote ecc. ecc.

Discussione in "Archivio help" iniziata da natale49, il 20 marzo 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. natale49

    natale49 Apprendista

    salve non mi compare il tasto dove poter inserire la salsa di mele e carote o altri prodotti artigianato. Potete controllare come mai? Grazie

    Utente: natale49 id: 47662829
     
  2. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    salve, di solito il tasto non compare quando non ci sono buff attivati, prova a mettere le salse , vedi se ti compare
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera natale49:)
    al controllo non risultano problemi e in fattoria è visibile la barra dei buff, probabilmente al momento della tua segnalazione non avevi ancora buff attivi, come ti ha suggerito la gentile angela268 che ringrazio.
    In questi casi devi aprire la dispensa e selezionare da lì i prodotti artigianali da attivare.
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro buon gioco:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera natale49:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, chiudo ed archivio la discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.