Tavolo per due - 2 -

Discussione in "Archivio help" iniziata da momimelli, il 16 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buongiorno, per quanto l'abbia cercato (anche se mi sembra di ricordare di non averlo mai posizionato), non riesco a trovare l'item in questione.
    Eppure sino a prima dell'accredito dei premi della consegna globale mi risultava in inventario.
    Potreste controllare voi?
    Grazie
    momimelli
    ID: 34441689

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno momimellil :)

il tuo item Tavolo per due risulta essere posizionato nell'isola di Bahamarama. Gentilmente prova a controllare e fammi sapere se lo trovi. Grazie.

Attendo una tua risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. momimelli

Ciao Crazy,
    non riesco ad individuarlo :oops:

Ultima modifica: 16 settembre 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Rieccomi qui :)

prova a guardare a sinistra, in basso, tra un recinto bradipi classic + ed un atelier di bikini II:arancione. E' un po' nascosto dal lampioncino del recinto dei bradipi, ma con le indicazioni che ti ho dato dovresti riuscire ad individuarlo.

Fammi sapere se lo trovi ;)

5. momimelli

:oops:Ops!
    La memoria fa cilecca e la vista pure, lo cercavo nei giardini, sorry
    Visto e tolgo l'immagine fuori dimensioni
    Grazie per la pazienza
    Puoi chiudere

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Grazie a te ;)

Non preoccuparti per l'immagine, se serve per poterci aiutare a risolvere il problema, va bene anche se supera i limiti.

Comunque l'importante è che tu abbia ritrovato il tuo item e ti ringrazio per avermi dato conferma.

Chiudo la discussione come da tua richiesta e ti auguro una buona giornata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.