tavolo per due

Discussione in "Archivio help" iniziata da casadifragola, il 16 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

Buongiorno,
    per favore anch`io non trovo il mio tavolo per due e gli item vinti con il gioco personale.
    Aspetto notizie
    Grazie
    casadifragola
    12982603

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio casadifragola:)

il tuo item Tavolo per due risulta essere posizionato nei Vecchi poderi. Prova a controllare e fammi sapere se lo trovi. Questo era l'unico item che si vinceva con gli step personali. Per quanto riguarda gli item accreditati per aver terminato la barra globale, due li hai messi sulla riga del tralcio relativa e uno è in inventario.

Rimango in attesa di una tua risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. casadifragola

Mi dispiace ma nei vecchi poderii proprio non lo trovo il tavolo per due, mentre il tronco rotolante si trova nelle risorse ed i castori arancioni tra gli animali.
    ancora un po' d`aiuto , grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera casadifragola:)

il tuo item Tavolo per due è posizionato nei vecchi poderi, prova a guardare al limitare destro. È tra una quercia da sughero ed un albero di sakura.
    È un po' nascosto, ma se passi il mouse piano piano nella zona che ti ho indicato lo troverai.

Prova a cercare il tuo item e fammi sapere se riesci ad individuarlo. Grazie.

Nel frattempo ti auguro una buona serata:p

5. casadifragola

Grazie mille, l`ho trovato. Posizionato com`era, proprio non riuscivo a vederlo!
    Buona giornata!

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno casadifragola :)

e grazie a te ;) Era un po' nascosto, è vero e mi fa piacere tu sia riuscita ad individuarlo.

Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.