tavolo x due

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 16 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

parideangeletti Analizzatore del forum

ho sbagliato qualcosa? ho consegnato tutti i castori che richiedeva l'evento, ma non trovo il tavolo per due,perchè? grazie a chi mi risponde

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio parideangeletti:)

Il tavolo per due si vinceva con gli step personali, è possibile che tu lo abbia posizionato a terra per questo ora non lo trovi in inventario?

Prova a vedere se è tra i campi e nel caso in cui non lo trovassi ti consiglio di postare in Domande Tecniche,ricordandoti di scrivere il nome utente e l'ID di gioco, dati fondamentali per l'assistenza richiesta ;)

Nel caso in cui ritieni necessario postare nell'altra sezione,torna qui per comunicarmelo in modo che io possa chiudere questo thread :p

Buon raccolto :D

3. parideangeletti

parideangeletti Analizzatore del forum

chiedo scusa, l'avevo posizionato in giardino, puoi chiudere

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera parideangeletti:)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.