tazze di dadi

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 21 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Ciao, gentilmente potreste fare un controllo delle partite giocate? :oops:Ho consegnato 600 ghirlanderie del plenilunio e avrei dovuto avere 6 giocate ma credo che ne abbia fatte la metà, inoltre le 4 tazze che ho letto in forum che sarebbero state accreditate non le ho proprio viste...8)
    Se fosse possibile avere un riepilogo, gentilmente, a me sembra che il contatore esempio abbia 8 giocate, invece al primo tentativo già segnala 6 disponibili...:sleepy:
    Grazie mille e buona serata:inlove:

aggiornamento: ho consegnato 800 ghirlanderie del plenilunio che da 2 tazze, giocate disponibili: UNA!
    come mai? :eek:

Utente: pina1201
    ID: 40588208

Ultima modifica: 22 dicembre 2022
  2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao pina1201,

all'inizio anche io ero un po stranito, poi leggendo bene la faq, c'è questa precisazione:

• Per ogni gara occorrono 2 Tazze di dadi festivi e si potranno fare tre tiri.
    e quindi non hai perso nulla (trovi le informazioni sui dadi, nel 2° post della faq).

Ciao

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera pina1201:)
    il funzionamento è come suggerisce furittu57. ovvero 2 tazze di dadi festivi per fare una giocata e lo ringrazio per l'intervento.
    Quindi ciò che riporti potrebbe essere corretto sia così.
    Per quando riguarda il controllo, posso chiederti la gentilezza di aspettare ancora un momento perchè da come sicuramente avrai già letto nell'annuncio (la parola verde è cliccabile) è in corso uno script quindi potresti rientrare nelle tazze dadi ancora da accreditare ed è preferibile attendere che sia ultimato per darti una risposta coerente. Scusa il disagio, avrei voluto darti tutti i chiarimenti ma non ne ho nemmeno io ancora:sleepy:
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

4. pina1201

Ciao Eufrosine,:inlove: grazie mille per la tua risposta, attendo, non c'è problema, figurati. :)

5. Eufrosine

Buonasera pina1201:)
    dal controllo i tecnici confermano che ieri hai ottenuto le 8 tazze di dadi festivi tramite lo script, tutte le tazze che hai raccolto dalla caselle speciali di autoproduzione, quelle ricevute nelle varie caselle percorso sono state correttamente conteggiate ed immagazzinate.
    Ricordano che ogni partita richiede 2 tazze di dadi festivi per essere avviate. Non risultano ammanchi.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

6. pina1201

Ciao Eufrosine, :inlove:grazie mille per il controllo, :oops:quel giorno si è creata un pochino di confusione,xD quindi tutto a posto! :DGrazie di tutto quello che fate per noi, :pun saluto ai tecnici che fanno un lavoro instancabile, come voi mod del resto! ;)
    Un abbraccio grande grande a tutti voi, vi mando un augurio speciale di buone feste e copiosi raccolti! :inlove::inlove::inlove:

7. Eufrosine

Grazie a te per la conferma pina1201:)
    Grazie anche per gli auguri ed il sostegno, davvero importante per noi:inlove:
    Li contraccambio di vero cuore anche a nome di ~Nicla~, li riporterò inoltre a tutti i collaboratori che fanno parte del grande mondo di FARMERAMA. Grazie:inlove:

Auguri di feste serene!

Il Vostro Team Farmerama nALw7j4.png

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.