tele di babele

Discussion in 'Archivio help' started by anitademartini, Jun 27, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. anitademartini

anitademartini Esperto Junior

ciao a tutti volevo chiedervi come posso avere i teli di babele grazie

2. assunta10

assunta10 Apprendista

Se al tempio hai sbloccato l'allevamento delfini alla falegnameria dovresti trovare nell'icona delfini tutti gli ampliamenti recinti e la fabbrica per i teli ciao spero di esserti stata u

utile scusa il pc non mi ha fatto terminare la risposta

Edit: uniti messaggi

Last edited by moderator: Jun 27, 2021
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio anitademartini:)

ringrazio assunta10 per l'intervento (ho dovuto unire i tuoi messaggi, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa al tuo messaggio utilizza il tasto "modifica", così non incorrerai più in un multipost, ovvero due o più messaggi consecutivi del medesimo utente, non consentito dal regolamento);)

e confermo che i teli da spiaggia li ottieni dalla fabbrica di teli legata ai delfini e che puoi costruire dalla falegnameria dopo aver sbloccato la statua dei delfini al tempio della scimmia (le scritte verdi sono cliccabili e verrai indirizzata alla relativa spiegazione)
    In attesa di una conferma di lettura, auguro ad entrambe buon proseguimento di giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

4. assunta10

assunta10 Apprendista

Grazie, chiedo scusa per il doppio post ,buona serata

5. Eufrosine

Buonasera assunta10:)

hai fatto benissimo ad intervenire in aiuto della collega contadina, non scusati, ma dovevo spiegarti il perchè avevo unito i tuoi
    messaggi;)

Detto questo, aspetto la conferma di anitademartini se ha ancora qualche domanda o posso chiudere la discussione, nel frattempo auguro buona serata:p

Il Vostro Team Farmerama

6. anitademartini

anitademartini Esperto Junior

grazie a tutti

7. Eufrosine

Buonasera anitademartini:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.