Telescopiomagia d'inverno

Discussione in "Archivio help" iniziata da supervincenzo93, il 8 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supervincenzo93

supervincenzo93 Apprendista

Salve a tutti apro questa discussione per una mia forte curiosità. Volevo sapere se esiste nel gioco qualche iteam capace di cambiare il tempo o la vostra fattoria come fa il telescopio magico d'inverno che una volta posizionato cambia il giorno a notte. Esistono altri iteam simili?
    Grazie in anticipo :)

2. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Ciao! C'è la fattoria rosa che non è un item. Si poteva vincere in questo evento:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/anima-e-corpo.30980/#post-296974
    Si può comprare dal cestino rosso nel vasetto azzurro nella sezione abbellire e poi "attivarla" nell'impostazioni. La schermata principale della fattoria diventa rosa.

Poi c'è l'item "meridiana" che posizionandolo immerge la fattoria in un bel rosso tramonto. Non so se esista ancora in vendita il pacchetto da collezione dove si trovava questo item.

3. supervincenzo93

supervincenzo93 Apprendista

ok grazie mille potete chiudere la discussione :) :) :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio supervincenzo93,
    mi fa piacere che abbia risolto il tuo dubbio per merito di vesaal1 che ringrazio anch'io per l'intervento.
    E' parecchio tempo che non è più in vendita ormai.
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro ad entrambi buona continuazione:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.