telo da spiaggia

Discussione in "Archivio help" iniziata da marobe, il 27 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marobe

    marobe Esperto Junior

    buona sera sono ID 45044976 vorrei sapere come posso fare per i teli da spiaggia non trovo nulla nella falegnameria grazie
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Ciao marobe,

    il centro di produzione del telo da spiaggia lo puoi ottenere dalla falegnameria, semplicemente cercando l'icona del Delfino, che si trova tra l'icona del Koala e del granchio.
    qui li link
    https://board-it.farmerama.com/threads/falegnameria-workshop.26617/page-2#post-479434

    Se non trovi nulla è probabile che tu non abbia sbloccato la statua del delfino al tempio della Scimmia. Per farlo devi andare nella Sala nove, e lo sblocco necessita di 45 banane dorate .
    Qui il link

    https://board-it.farmerama.com/threads/il-tempio-della-scimmia.23277/#post-239325

    ciao.
     
  3. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera marobe :) ,
    ringrazio il gentile collega contadino furittu57 per la sua esaustiva risposta che confermo.;)
    Rimango in attesa di un tuo riscontro, nel frattempo auguro ad entrambi buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. marobe

    marobe Esperto Junior

    grazie ho trovato tutto buona giornata.
     
  5. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera marobe :) ,
    grazie per la conferma di tutto. ;)
    Chiudo la discussione per problema risolto, auguro ad entrambi buona continuazione e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.