tempi coincidenti

Discussion in 'Archivio help' started by puledronero, Oct 10, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. puledronero

puledronero Autore in erba

buongiorno: sono irritata perchè il " cervellone" ragiona si perfettamente nello scandire i tempi, ma non tiene conto delle "sue"imperfezioni:cioè mentre io cercavo di arrivare all'ultimo versamento per chiudere la quest,hanno incominciato a girare i fiori di caricamento e il versamento non è stato caricato. Passati i fiori erano già le 14!
    Potreste controllare per vedere se effettivamente avrebbe potuto prendere il versamento o i tempi morti sono sempre a carico dell'utente?
    Scusatemi,ma sono veramente irritata perchè,oltretutto, qualche minuto di bonus dovrebbe,
    come in ogni cosa,essere concesso a chi è già operativo,anche per ovviare agli inconvenienti
    di connessione che sempre occorrono
    Grazie per la pazienza che avete sempre con i poveri contadini
    puledronero ID 39472370

cercla and lolynomade like this.
  2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio puledronero :)

Al controllo risulta che sono state effettuate consegne per l'evento fino agli ultimi istanti che lo stesso è stato online, in particolare l'ultima consegna registrata risulta essere:

210 more di gelso per l'incarico 8 step 4 vaniglia, ricompensa accreditata 225 PE per livello, ore 13:59:55 di oggi

Purtroppo gli eventi terminano quando arriva l'ora esatta indicata, e non importa se ci si trova già nella schermata dell'evento, eventuali tentativi di consegna oltre le ore 14:00:00 di oggi non sarebbero stati e non sono stati registrati infatti.

Sono davvero spiacente che tu non abbia potuto consegnare tutto ciò che avresti voluto, posso solo consigliarti per un'altra volta, se ti sarà possibile di non arrivare a ridosso dei minuti finali, purtroppo come hai potuto constatare un imprevisto può sempre capitare.

Resto in attesa di una tua conferma per la lettura, intanto ti auguro buona serata e buon gioco :)

3. puledronero

puledronero Autore in erba

ok,grazie Purtroppo con l'accavallamento degli eventi,con le richieste esorbitanti e il poco tempo concesso e considerando che,non avendo né cameriera,nè cuoca né maggiordomo devo anche preoccuparmi della vita reale,cioè spesa cucina banca dottore posta ecc.ecc.) mi riduco all'ultimo momento pur stando alzata fino alle H 02.Mi piace la mia fattoria ma non credo che potrò permettermela ancora per molto.
    Grazie anche per la spiegazione che,peraltro,immaginavo

4. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio puledronero :)

Mi spiace per l'inconveniente che ti è capitato, speriamo che vada meglio in futuro.

Chiudo la discussione, buon gioco :)

Thread Status:
Not open for further replies.