tempi dei centri di produzione

Discussione in "Archivio help" iniziata da saramike70, il 7 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saramike70

saramike70 Esperto Junior

raccolgo sempre dai centri di produzione intorno alle 7 di mattina, ma è qualche giorno che quando vado a raccogliere invece che alle 7 trovo che mi manca ancora un'ora, ho provato a cambiare orario, ma mi sembra che mi dia sempre un'ora in più.... sono io che ho un'impressione errata o ho effettivamente qualcosa che non va?

ID: 31924982

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno saramike70 :)

come da questo comunicato, post nr.4 (le parole verdi sono cliccabili) la runa mastro stalliere non ha più effetto sui centri produzione ma solo sugli allevamenti.

Quindi fino a poco tempo fa vedevi certi orari riguardanti i tempi di maturazione dei centri di produzione proprio perchè la runa mastro stalliere agiva anche su di loro. Ora invece non più ed è proprio per questo motivo che i tempi di maturazione dei centri produzione risultano essere più lunghi. ;)

Rimango in attesa di una tua cortese risposta.

Buona giornata :p

3. saramike70

saramike70 Esperto Junior

cavoli e lo avevo pure letto -.- . Sono leggermente smemorata! Abbiate pazienza ;)

Grazie mille per la gentile risposta CrazyDiamond puoi chiudere.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio saramike70 :)

grazie a te ;)

Procedo alla chiusura del thread e ti auguro una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.