tempi di raccolta item

Discussione in "Archivio help" iniziata da -SaSi847-, il 9 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Buongiorno a tutti, non capisco perché da due o tre giorni non si attiva la diminuzione di tempo nella raccolta degli item. Non ricordo più cosa dava questo beneficio sicuramente è qualcosa che si raccoglie una volta al giorno. Solo che non mi ricordo se è nel tralcio o un item, però dal tralcio non ho tolto niente invece alcuni item li ho cambiati. Non so se sono stata chiara, se sono nella sezione giusta qualcuno può aiutarmi? Grazie mille a chiunque mi risponderà e buona giornata.

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao -SaSi847-, :)

ti riferisci alla serie di nuvolette Pasqua 2015? Che io ricordi è l'unica con le caratteristiche che hai descritto. ;)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno -SaSi847-:)
    ringrazio lavalledelleregine11 per l'intervento, prova a controllare la riga che ti ha suggerito, posizionati sull'icona di tutte le nuvolette e per velocizzare la ricerca utilizza la funzione "cerca" inserendo il nome nella stringa bianca con la lente di ingrandimento.
    Ricordo che per ottenere il bonus devi prima attivare la riga e poi raccogliere gli item. ;)
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambe buona giornata:music:

4. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Grazie mille per la velocissima risposta a tutte e due. Ho trovato il problema, cioè mi si è spostato l'orario di raccolta della riga del tralcio e non mi ci ritrovavo più. Non mi ricordavo cosa dava quel bonus. Di nuovo grazie e si può chiudere per problema risolto.

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Mi fa piacere che tu abbia risolto -SaSi847-:)
    e ti ringrazio per essere tornata a confermarlo, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.