tempi produzione recinti e produzioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da -SaSi847-, il 17 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Buongiorno, questa mattina quando ho raccolto e riattivato gli animali in generale usando le solite salse di ogni giorno e raccogliendo il tralcio non ho avuto la diminuzione del tempo di produzione solito. Vorrei sapere se è un problema legato a ieri o se è un problema mio.
    Chiedo se possibile un controllo, grazie .
    -SaSi847- ID:20315267

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera -SaSi847- :)

il problema da te riscontrato è già all'attenzione dei tecnici ma non abbiamo informazioni dettagliate.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.:)

3. -SaSi847-

Grazie per la risposta però non posso sapere se domani mattina avrò lo stesso problema.

Il problema persiste anche questa mattina grazie.

Edit - unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 18 maggio 2018
  4. -*Anjo*-

Buon giorno -SaSi847- :)

come detto precedentemente i tecnici ne sono al corrente e stanno lavorando per risolvere al più presto, non ci resta che attendere.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

5. -SaSi847-

Grazie mille non rimane che attendere fiduciosi. Buona giornata e buon lavoro visto che con tutti i problemi ne avete parecchio.
    In attesa della soluzione si può chiudere. Di nuovo grazie per il vostro lavoro.

Ultima modifica: 18 maggio 2018
  6. -*Anjo*-

Grazie a te -SaSi847- per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.