Tempi recinti / allevamenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da gabry1961, il 20 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Buon pomeriggio.
    Chiedo scusa in anticipo per la mia “ignoranza” :music:ma non riesco più a trovare dei post riguardo ad un dubbio.
    Nonostante le mie tabelle excel per tener conto dei tempi dei vari recinti/allevamenti, ecc, c'è qualcosa che non mi tornao_O.
    A parità di bonus/rune albero attivate, ecc...per fare una prova ho appena messo un recinto conigli al neon che da h.11 base sarà pronto fra h. 7,32 – un recinto gatti giallo che da h. 9.00 base sarà pronto fra h. 6.10 ed un recinto conigli rosa che da h. 8.45 base sarà pronto fra h. 6.40.
    La mia domanda è la seguente: come mai le percentuali dei tempi sono diverse se sono tutti recinti? Calcolando la percentuale dei recinto conigli al neon e quella dei gatti giallo è circa del 68.50% mentre quella del recinto conigli rosa risulta essere del 76%.
    So di aver letto negli ultimi mesi una qualche spiegazione in merito ma non la trovo per cui chiedo cortesemente una spiegazione in merito.
    Usando il “filtro” per trovare i recinti che interessa mettere a dimora nei campi alla voce potenziamenti ci sono tutti ...gialli, arancioni, rossi, rosa e neon ma non solo, nell'elenco in Forum dei vari allevamenti i tempi dei vari recinti sono in esatta percentuale senza distinzione tra i vari “colori”.
    Quindi come mai alla fine ottengo risultati diversi :( per esempio tra un recinto giallo ed uno rosa ricordando che i bonus attivi come quello delle Polpette di formaggio agisce sugli allevamenti in genere?
    Spero di essere stata sufficientemente chiara nell'esporre i miei dubbi e attendo fiduciosa un chiarimento.
    Buon lavoro e per chi avrà la fortuna di non lavorare nel weekend ….buon fine settimana 8)

Utente: gabry1961ID: 4361184

2. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Ciao gabry1961!

Stai facendo confusione con il tempo dei conigli rosa che non è di 8.45 ma 9.45.
    Ora se rifai i calcoli: 9.45 -20% per l'acqua -10% per la runa -5% per le polpette = 6.40
    Gli altri calcoli del tuo esempio invece sono corretti.

Come vedi, tutto torna alla perfezione...

A CrazyDiamond piace questo elemento.
  3. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Ti ringrazio Piacenza per aver evidenziato così tempestivamente il mio "errore"......buon proseguimento e per i moderatori....potete chiudere, grazie, dilemma risolto:)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera gabry1961 :)

chiudo la discussione per dubbio risolto. Grazie a Piacenza per l'aiuto che ti ha saputo dare.

Buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.