tempi tralci magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da danzag, il 18 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danzag

danzag Autore in erba

Vorrei segnalare che sul tralcio magico non compaiono più i tempi che mancano per il successivo raccolto.
    Ringrazio come sempre per la vostra disponibilità.
    danzag
    ID:12134190

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno danzag:)

hai per caso aumentato nelle impostazioni del tuo pc lo zoom dello schermo?

Inoltre potresti cortesemente postarmi uno screenshot di quello che visualizzi? Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona domenica:p

3. danzag

danzag Autore in erba

:(:(Non so da che parte cominciare per mandarti uno screenshot. Se tu riuscissi ad antrare potresti però verificare di persona..-.-:sleepy:;). Non ho cambiato impostazioni dello schermo del PC. Grazie comunque..
    danzag
    ID:12134190

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio danzag:)

facciamo così: hai provato ad entrare con un altro browser di gioco per verificare se il problema persiste?

Prova a vedere e torna a farmi sapere, grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona domenica:p

5. danzag

danzag Autore in erba

Grazie infinite dei suggerimenti. Credo di avere risolto. Entrata con Mozilla il problema non esisteva. Ritornata a Google chrome, sono entrata nelle impostazioni e come avevi ipotizzato sin dall'inizio mi è bastato ridurre lo zoom dello schermo (aumentato non ho ancora capito da chi!!!) e il problema si è risolto.
    Buon fine di giornata.:)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera danzag:)

grazie per essere tornata a confermarmi di essere riuscita a risolvere il problema.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.