tempio della scimmia

Discussione in "Archivio help" iniziata da lore227, il 15 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lore227

lore227 Apprendista

Ciao, non riesco ad accedere al tempio della scimmia, mi rimane sempre la pecorella saltellante, e, per tornare al gioco devo chiudere e ricollegarmi tutte le volte. ho fatto più volte le pulizie, ma il problema persiste. ringrazio chi mi può aiutare.
    lore227ID: 40653502

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera lore227 :)

riscontri ancora il problema?

E' stata effettuata una procedura di pulizia approfondita: al primo login noterai un po' di lentezza ma non appena il server avrà memorizzato i dati tutto tornerà a funzionare correttamente.;)

Dici di aver fatto le pulizie: hai ripulito anche la cache del flash player? A volte possono crearsi file corrotti nella cache del flash player che possono creare blocchi o problemi di caricamento. Nel caso non l'avessi ripulita ti chiedo di effettuare la pulizia come indicato nella Guida (le parole verdi sono cliccabili).

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata :p

3. lore227

lore227 Apprendista

Buonasera CrazyDiamond, purtroppo riscontro ancora lo stesso problema, per quanto riguarda la pulizia della cache del flash player, io utilizzo google chrome, e la guida mi dice che non è necessario farle. Riprovo con le altre pulizie, poi ti faccio sapere.
    Grazie per la cortese risposta.
    Buona serata anche a te!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera lore227 :)

puoi gentilmente provare anche con un altro browser di gioco per vedere se il problema persiste? Ti ringrazio.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata :p

5. lore227

lore227 Apprendista

Buonasera di nuovo, tutto risolto, rifatte pulizie e login e tutto è tornato alla normalità.
    Ti ringrazio ancora per la pazienza e la cortesia.
    buona serata

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao lore227 :)

molto bene, mi fa piacere tutto si sia risolto ;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.