Tempio delle porte

Discussione in "Archivio help" iniziata da SirMonaco70, il 15 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SirMonaco70

SirMonaco70 Apprendista

ho un problema con le porte del tempio.
    ho completato ieri tutta la porta di sinistra e sono passata a quella centrale, ho appena preso l item "avventura porta a porta" e dovevo prendere ancora l altro item e poi il trancio, che non ci sono più .
    mi risulta che ho completato tutta la porta centrale ( e non lo è) e quella di sinistra che deve essere completata. potete aiutarmi. grazie
    Monaco70ID: 8026509

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno SirMonaco70 :)

Per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che scrivere in quelle altrui, così ne ho creata una io ;)

Dal controllo effettuato risultano aperte le seguenti porte:

livello 1 - sinistra e destra - premi 1 Figurina "Tempio delle porte", 30 Concimi turbo di Susanna
    livello 2 - sinistra e centro - premi 50 Concimi extra, 2 Salse di mele e carote
    livello 3 - sinistra e centro - premi 20 Concimi turbo di Susanna, 1 Item "Avventura porta a porta"
    livello 4 - centro - premio 5 Alberelli misteriosi "Ural"
    livello 5 - sinistra - premio 1 Coupon assistenti da 12 h
    livello 6 - sinistra - premio 50 Mangimi extra

Quindi per completare tutte quelle di sinistra manca quella del livello 4, inoltre ti mancano tre porte (livello 4,5 e 6) per completare il secondo giro di esplorazione.

Spero che tutto ora ti sia più chiaro, resto in attesa di una tua risposta e ti auguro un buon raccolto :p

3. SirMonaco70

SirMonaco70 Apprendista

scusa se non ho aperto la discussione a parte. ti ringrazio molto. grazie e buon raccolto anche a te

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te SirMonaco70 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.