TEMPIO DELLE PORTE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mimix5, il 17 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mimix5

    mimix5 Pivello del forum

    MAI STATA DELUSA COME CON QUESTO EVENTO. A questo punto vengono premiati solo i più fortunati e quelli disposti a spendere soldi (621 fiorini per aprire l'ultima porta). Chi è un'assiduo giocatore come me, solo perchè sfortunato, non riesce a finire il gioco . Mi mancava una maledettissima chiave per terminare ma ho finito il gioco con trenta chiavi che spariranno dal gioco e non saranno servite a niente. Senza tener conto del fatto che potevo tentare per altre due chiavi ma dalle 13,40 il gioco era talmente rallentato che non sono riuscita ad entrare nel tempio. Quando per l'ennesima volta ho ricaricato la pagina il gioco era finito ed erano le 14.00 in punto. Mi auguro che certe prese in giro non si verifichino più. Ho sempre elogiato il vostro gioco e cercato di capire le vostre politiche. Questa volta proprio NO!!!!
     
  2. paperottolo

    paperottolo Autore frequente

    delusa nonostante gli sforzi e aver anche comprato 5 drop non sono riuscita ad ottenere una chiave onda ma 10 rotonde e 6 triangolari
     
    A Butterfly2310 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio :)

    durante tutto l'evento è rimasto aperto un thread nella sezione discussioni sul gioco, dove oltre al proprio parere si poteva lasciare un voto. Quello è l'unico posto dove si può commentare l'evento in corso, che in questo caso è appena terminato.

    Chiudo la presente discussione augurando una buona domenica :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.