tempio delle scimmie azzerato

Discussione in "Archivio help" iniziata da PIPISTRELLO1, il 31 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Esperto del forum

    buonasera a voi, ho provato a piantare i miei alberi che ho nel mio inventario sull'isola, ma non mi è permesso, sopra c'è il segno di divieto, e così pure su tutti i miei recinti, allora ho controllato il tempio delle scimmie e tutte le statue che avevo sbloccato ora sono tornate grige.
    vi ringrazio in anticipo per il controllo

    PIPISTRELLO1
    ID
    46138459
     
  2. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    Anche a me è successo ieri, prova a fare fare le pulizie e a rillogare, dovrebbe tornare a posto;)
     
  3. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao PIPISTRELLO1
    come ti ha detto fantapell, che ringrazio ;), basta pulire la cache, hai fatto questa operazione?

    Fammi sapere ;)
     
  4. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Esperto del forum

    Ho rifatto tutte le pulizie come mi hai indicato, ho spento tutto e riacceso tutto, ma la situazione non cambia.
    Che faccio ora?
     
  5. farfallina33

    farfallina33 Esperto Junior

    ti consiglio di provare a cambiare pc.. nel senso di andare da un amico/parente o in un internet-point8)
     
  6. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Esperto del forum

    Si e risolto tutto, grazie
     
  7. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Meglio, e spero che tu non ti sia dovuto traferire a casa di altri :D
    Ringrazio farfallina33 per il consiglio ;) provare da un altro pc permette di capire se era un problema di visualizzazione, ma visto che si è risolto chiudo, e se dovesse tornare scrivi pure di nuovo.
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.