TEMPIO DELLE SCIMMIE: sono a livello 373 a Bahamarama e da una vita anche passando spesso di livello

Discussione in "Archivio help" iniziata da TORCOLATO, il 6 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TORCOLATO

TORCOLATO Apprendista

sono a livello 373 a Bahamarama e da una vita, anche passando spesso di livello, non mi appaiono nuove statute da sbloccare tanto che ho 398 banane accumulate. E' normale? Una volta al passaggio di livello si sbloccavano nuove piante o lo potevo fare dalle statute del tempio e così per nuove risorse. Da circa un anno invece non accade più e di conseguenza non ho nuove risorse da utilizzare al consorzio. Per favore mi fate sapere se e cosa posso fare per sbloccare questa situazione? Grazie. Buona domenica a tutti

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno TORCOLATO:)

si è normale.;)

E' molto tempo che le risorse non si sbloccano più al passaggio di livello come riportato nella vecchia FAQ Bahamarama Rework del 2014.
    Tutti i contenuti infatti sono disponibili fin dal primo accesso all'isola sbloccando le statue Tempio della Scimmia.

Se hai sbloccato tutte le statue del Tempio delle Scimmia, non ti resta che metterle da parte in attesa di novità!:p

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona domenica.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno TORCOLATO:)

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.