tempio delle scimmie

Discussione in "Archivio help" iniziata da Dmay, il 12 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dmay

Dmay Apprendista

ho sbloccato la seconda statua per panda e cammelli e ho ricevuto solo i 333 panda, potete controllare? grazie. Utente: mindal ID: 32954655

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Dmay :)

dal controllo risulta che tu abbia sbloccato la statua Pacchetto Start allevamento panda e la statua Pacchetto Start allevamento cammelli.

La statua Pacchetto start allevamento cammelli assegna: 20 Cammelli - 20 Profumi - 10 Mangime extra - 1 recinto singolo.
    Avevi 100 mangimi extra e sei passato a quota 110, 105 profumi e dopo lo sblocco della statua il tuo saldo è salito a 125. Il recinto singolo lo trovi in inventario ed i 20 cammelli in fienile.

Per quanto riguarda la statua Pacchetto start allevamento panda ti sono stati accreditati: 333 Panda - 20 Profumi - 10 Mangime extra - 1 recinto singolo.
    Avevi 110 mangimi extra e sei passato a 120, 125 profumi e sei passato a 145. Il recinto singolo è in inventario e i 333 panda ti sono stati accreditati come tu stesso affermi.

Pertanto tutte le risorse ti sono state correttamente accreditate.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro un buon fine settimana :)

3. Dmay

Dmay Apprendista

i recinti singoli non li trovo nel mio inventario, ho ricaricato il gioco ma niente, non ci sono

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Dmay :)

i recinti singoli li devi cercare nel cassone di legno e poi nel vaso di fiori. Non sono recinti che producono animali, sono dei recinti che metti in terra, occupano uno spazio di 1x1 e dentro ci devi posizionare un animale, base o allevato che sia, e ogni 9 ore ti verranno assegnati un tot di PE in base all'animale che deciderai di posizionare al loro interno.

Ti metto la relativa faq che potrai leggere Recinto e mandria

Attendo una tua risposta, buona giornata :)

5. Dmay

Dmay Apprendista

ok, ho sprecato le banane, avevo capito male il recinto offerto. grazie mille. ciao

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Dmay :)

grazie a te per la conferma.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.