tempio delle scimmie

Discussione in "Archivio help" iniziata da fulvia1958, il 9 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fulvia1958

fulvia1958 Autore frequente

buona sera
    sono fulvia1958 ID: 35348276
    vorrei fare una segnalazione
    nel tempio delle scimmie, nella settima stanza -seconda riga - dopo la statua dell'opificio tiky è stata messa la statua bradipo da sbloccare da sbloccare con cinquanta banane d'orate.
    dopo averla sbloccata mi sono accorta che la statua dei bradipi era già stata sbloccata nella stanza sei come statua dei recinto dei bradipi.
    è un errore????
    inoltre ho sbloccato anche l'albero della montera con dieci banane d'orate ho comprato gli alberi ma nel metterli nel campo mi sono accorta che c'erano già cosa sta succedendo?????
    saluti e buona serata

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno fulvia1958 :)

nel tempio della scimmia nella giornata di ieri hai sbloccato le seguenti statue:

• Ficus - 8 banane dorate
    • Palma di noce di betel - 15 banane dorate
    • Uovo di bradipo - 50 banane dorate
    • Saguaro - 18 banane dorate
    • Cappello cactus - 10 banane dorate

L'Uovo di bradipo è un animale domestico, ecco il link della relativa FAQ: Animali domestici (le parole verdi sono cliccabili), nell'ultimo post troverai le caratteristiche di questo animale domestico.

Resto in attesa di sapere se hai altri dubbi, buon raccolto. ;)

3. fulvia1958

fulvia1958 Autore frequente

grazie per la risposta chiudi pure e buona serata

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te fulvia1958 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.