tempio delle scimmie

Discussione in "Archivio help" iniziata da assunta10, il 10 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. assunta10

assunta10 Apprendista

chiedo scusa ho preso al tempio cappello da cactus e si sono presi 2 volte 10 banane dorate mentre ne dovevano prendere solo 10 non 20 per favore potete controllare,grazie il mio id è 6148587 assunta 10 ancora grazie

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno assunta10 :)

Per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che scrivere in quelle altrui, così ne ho creata una io per te. Per quanto riguarda il tuo problema, dal controllo effettuato risulta che nel tempio della scimmia alle 10:57 hai sbloccato le seguenti statue:

• Cappello cactus - 10 banane dorate
    • Saguaro - 18 banane dorate

Non c'è stato nessun prelievo doppio di banane dorate. ;)

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto. :)

3. assunta10

assunta10 Apprendista

chiedo scusa avevo 43 banane dorate e ne sono sicura 10 cappello di cactus 18 saguaro me ne sono rimaste 5 fate un pò i conti voi penso che ci sia un errore valutate voi a me mancano alla fine dei conti 10 banane vi ringrazio anticipatamente e buona giornata

4. -*Anjo*-

Buona sera assunta10 :)

prima di sbloccare queste due statue avevi 33 banane dorane non 43, poco prima avevi preso 3 banane dorate nell'evento in corso passando da 30 a 33.

Attendo una tua risposta, buona serata. :)

5. -*Anjo*-

Buon giorno assunta10:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.